Caccia alle uova di Pasqua
Informazioni
+39 0471 706333,
info@castelrotto.com
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Castelrotto paese Hotel Castelrotto paeseDescrizione
La caccia alle uova sul Monte Calvario il Sabato Santo è un'esperienza divertente per tutta la famiglia.
Il punto d'incontro è presso l'Associazione Turistica. Da lì partiremo insieme verso il Monte Calvario, dove avrà inizio la divertente caccia alle uova di Pasqua.
Ogni bambino può cercare tre uova. Dopo averle trovate tutte, torneremo all'Associazione Turistica, dove attende una sorpresa i piccoli cacciatori di uova.
Iscrizione:
I bambini devono essere accompagnati da un genitore, che sarà responsabile della loro supervisione.
È necessario iscrivere solo i bambini. Anche i neonati possono essere iscritti: sebbene siano ancora troppo piccoli per la caccia alle uova, riceveranno comunque una piccola sorpresa.
Il numero di partecipanti è limitato a 40 bambini. Se non potete più partecipare, vi preghiamo di avvisarci in modo da poter assegnare il posto ad altri.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.